BORTOLOTTI AUTOMOBILI: 0432 900777 officina 0432 901036 email info@bortolottiauto.it Bortolotti.org Codroipo UD

Nuova Serie Speciale Dacia Techroad


Sta piacendo veramente a tutti, e tanto, la nuova serie speciale Dacia Techroad.
Tecnologia On The Road
Riempi i tuoi giorni di avventura: la Serie Speciale Techroad, disponibile su tutta la gamma Dacia, è concepita proprio per questo. Tutto quello che già ami dell’essenza di Dacia è portato all’ennesima potenza con la nuova Serie Speciale Techroad. Il suo look dinamico, i suoi nuovi colori ed esclusivi elementi di design catturano l’occhio e la tecnologia a bordo si dimostra irrinunciabile per rendere l’esperienza di guida confortevole. Sarai ispirato dal suo stile tutti i giorni, sentendo il desiderio di partire all’avventura. Che sia in compagnia, con la famiglia o da solo, ripensa la tua vita di tutti i giorni con uno dei cinque modelli della Serie Speciale Techroad: la tecnologia on the road. (fonte Dacia.it)
La serie speciale comprende Duster, Sandero Stepway, Logan MCV, Lodgy e Dokker.
Potete scaricare la brochure completa della gamma cliccando qui!
Oltre al motore 1.3 TCE Fap 130/150cv e tinte rosso Fusion dedicate, con tinte interne e sellerie in tono, abbiamo il già noto ed apprezzato sistema unico multimediale Media Nav Evolution compatibile Apple CarPlay o Android Auto, sensori di parcheggio con Parking Camera. Gli allestimenti cambiano ovviamente a seconda del modello, infatti possiamo trovare anche Multiview Camera ed il sistema Keyless.
VENITE A VEDERLO, COSI' SCOPRIRETE ANCHE IL NUOVO SALONE!


CHIEDICI INFORMAZIONI IN MERITO!
Notizia pubblicata il 21/03/2019

Materiale allegato


Contattaci ora!

Puoi anche chiamarci al numero +39 0432 900777
Nome:
E-mail:
Telefono:
Provincia:
Reparto:
Oggetto: Promo 58: Nuova Serie Speciale Dacia Techroad
Testo:
Anti-Spam:
Consenso: Inviando questo messaggio acconsenti al trattamento dei tuoi dati per le finalità richieste secondo quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 e Regolamento UE n. 2016/679 e dichiari di aver preso visione della nostra privacy policy